dal lunedì al venerdì

segreteria@nicolaghidini.it

Modena | Suzzara | Mantova | Isola d'Elba

Elba Portoferraio Urologo Andrologo

Nicola Ghidini

Urologo Andrologo

Il Dott. Nicola Ghidini è specialista in Urologia e ha conseguito il Master di II livello in “Andrologia Chirurgica” ed in “Medicina e Biologia della Riproduzione”. E’ perfezionato in Uroginecologia.

Urologia

è una branca della medicina che si occupa delle patologie dell’apparato genito-urinario: reni- ureteri – vescica (sia nel maschio che nella femmina), di prostata ed organi genitali maschili

Uroginecologia

o “urologia femminile”, affronta tematiche come l’incontinenza urinaria, il prolasso genitale e il dolore pelvico

Andrologia

è una branca della medicina che si occupa della salute sessuale e riproduttiva del maschio

Sessuologia

è una disciplina che si occupa degli aspetti psicologici, relazionali e sociali della sessualità umana, indirizzata al trattamento delle disfunzioni sessuali

Da Gennaio 2018 un’importante novità: l’assistenza urologica per la popolazione elbana ed i suoi ospiti si rafforza.

Il team ELBA UROLOGIA, composto da affermati specialisti in urologia e andrologia, offre il proprio servizio per la diagnosi e la cura di tutte le patologie dell’apparato urogenitale maschile e dell’apparato urinario femminile.
Non sarà quindi piu’ necessario aspettare, o addirittura spostarsi, per avere una risposta o una soluzione ai propri problemi urologici.

ELBA UROLOGIA è presente periodicamente presso il nuovo poliambulatorio Medicart di Portoferraio, per fornire un servizio completo di visite specialistiche, esami diagnostici e interventi di chirurgia ambulatoriale.

dove siamo - come raggiungerci

Via della Ferriera 18 – 57037 Portoferraio (Li)

L’isola d’Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove quattro compagnie di navigazione (Toremar, Blu Navy, Moby Lines e Corsica Ferries) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere. Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l’isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Cavo e Rio Marina.

Raggiungere l’Isola d’Elba In auto:
Da Nord: Da Milano autostrada A1 immettersi a Parma Ovest sulla A15 per raggiungere l’autostrada A12 Genova-Livorno, uscire a Rosignano, proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.
Da Nord-Est: Autostrada A1 Bologna-Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Rosignano, proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.
In alternativa, la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Firenze Scandicci e seguire la S.S. fino a Collesalvetti, rientrare in Autostrada fino a Rosignano Marittima, prendere la superstrada fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.
Da Sud: Autostrada A12 Roma-Grosseto: S.S. Aurelia uscita Venturina-Isola d’Elba, proseguire per Piombino Marittima.

per info e appuntamenti

Contatta la segreteria inviando:

> una email all’ indirizzo: segreteria@nicolaghidini.it 

> telefonando al n° +39 324 0498510 dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30

> lascia un messaggio in segreteria con NOME e NUMERO DI TELEFONO e sarai richiamato